Ricerca

Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti COVID-19 – prime indicazioni per le scuole

Prime indicazioni per le Scuole da parte del Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria di Brescia

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Il 31 dicembre 2022 il Ministero della Salute ha emanato una nuova Circolare con oggetto “Aggiornamento delle modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti di caso COVID-19” (circolare prot.0051961-31/12/2022-DGPRE-DGPRE-P).
In attesa delle indicazioni procedurali per la gestione dei contatti di caso COVID-19 nel contesto scolastico da parte di Regione Lombardia, che verranno comunicate appena ricevute, il Dipartimento Igiene e Prevenzione Sanitaria fornisce le prime indicazioni.

Vedi allegato: