Auguri di Buon Natale e Felice 2024

Utente BSIC880006-psc

da Bsic880006-psc

Carissimi,

nell’imminenza delle Festività Natalizie desidero rivolgere un sincero Augurio a tutti coloro che vivono e operano ogni giorno nella nostra Scuola.

A Voi alunne e alunni i miei più affettuosi auguri per un Natale di serenità e per un nuovo Anno ricco di impegno e di passione per lo studio e per ogni cosa che Vi rende felici e Vi appassiona.

Ai genitori porgo i miei auguri più sinceri e il ringraziamento per la costruzione del percorso educativo condiviso con la scuola. Sono certo che potranno trovare sempre nel nostro Istituto un interlocutore attento e aperto al dialogo, con cui condividere l’impegno educativo dei più piccoli.

Ai docenti, che insieme agli alunni rappresentano il cuore pulsante dell’Istituto, porgo un particolare ringraziamento per la professionalità dimostrata ogni giorno e per la creativa e generosa dedizione.

Rivolgo un sentito pensiero di augurio alla DSGA ed a tutti i membri del Personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario che condividono con senso del dovere il lavoro quotidiano dei docenti e che si prendono cura dei nostri alunni. A tutti il mio ringraziamento per la collaborazione, la fiducia, la stima e l’affetto che mi manifestate ogni giorno e per il ruolo insostituibile di ognuno di voi.

Un sentito pensiero di augurio alla Presidente e ai componenti del Consiglio d’Istituto, all’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che si adoperano per migliorare la qualità dell’offerta formativa dell’Istituto.

Che questo Natale e il nuovo Anno portino nelle vostre famiglie e nel vostro cuore tanta serenità.

Prof. Sergio Ziveri