Libri sopra e sotto l’albero – Primaria Bellini

Libri sopra e sotto l'albero - Primaria Marconi

Utente BSIC880006-psc

da Bsic880006-psc

Nei giorni 4-5-6 dicembre sarà organizzata la decima edizione di “LIBRI SOPRA E SOTTO L’ALBERO” iniziativa presentata e condivisa tra docenti e rappresentanti dei genitori.

L’allestimento della mostra-bancarella di libri dedicata ai bambini della scuola avverrà nella sede del plesso Primaria Bellini.

La vendita sarà gestita in collaborazione con i genitori e i collaboratori scolastici dalle ore 16:00 alle ore 19:00 .

Gli alunni vi potranno accedere con i propri genitori o accompagnati da un adulto.

Il ricavato sarà utilizzato a sostegno delle attività di ampliamento dell’offerta formativa legate alla promozione alla lettura e all’implemento del patrimonio librario della biblioteca scolastica del plesso.

Libri Bellini

jpeg - 82 kb