Libri sotto l’albero

Nei giorni 30 novembre, 5-6-7 dicembre 2022 sarà organizzata la nona edizione dell'iniziativa “LIBRI SOTTO L’ALBERO”

Utente TECH 012

da Tech 012

Nei giorni 30 novembre, 5-6-7 dicembre sarà organizzata la nona edizione di “LIBRI SOTTO L’ALBERO”, iniziativa presentata e condivisa tra docenti e rappresentanti dei genitori nell’Interclasse di novembre.

L’allestimento della mostra-bancarella di libri dedicata ai bambini della Scuola avverrà nel corridoio del primo piano, garantendo la sicurezza degli alunni.

La vendita sarà gestita in collaborazione con i genitori e i collaboratori scolastici durante i pomeriggi dei colloqui dalle ore 16.15  alle 18.45.

Gli alunni vi potranno accedere con i propri genitori o accompagnati da un adulto.

Il ricavato sarà utilizzato a sostegno delle attività di ampliamento dell’offerta formativa legate alla promozione alla lettura e all’implemento del patrimonio librario della biblioteca scolastica del plesso.

locandina2022