Libri sotto l’albero – Primaria Marconi

Libri sotto l'albero - Primaria Marconi

Utente BSIC880006-psc

da Bsic880006-psc

Nei giorni 4-5-6 dicembre sarà organizzata la decima edizione di “LIBRI SOTTO L’ALBERO” iniziativa presentata e condivisa tra docenti e rappresentanti dei genitori nell’interclasse di novembre.

L’allestimento della mostra-bancarella di libri dedicata ai bambini della scuola avverrà nel corridoio del primo piano, garantendo la sicurezza degli alunni.

La vendita sarà gestita in collaborazione con i genitori e i collaboratori scolastici durante i pomeriggi dei colloqui dalle ore 16 alle 18,45.

Gli alunni vi potranno accedere con i propri genitori o accompagnati da un adulto.

Il ricavato sarà utilizzato a sostegno delle attività di ampliamento dell’offerta formativa legate alla promozione alla lettura e all’implemento del patrimonio librario della biblioteca scolastica del plesso.

LOCANDINA 2023

png - 54 kb